Do You Speak Chioggiotto?

L’Opera Metropolitana, il 1 marzo La Traviata

Scritto da il 17 febbraio 2014 alle 15:02
800px-Traviata

Giovedì 13 febbraio presso la Chiesa della SS. Trinità a Chioggia si è svolto il primo appuntamento con l’Opera Metropolitana.

Un pubblico attento ed interessato è stato catturato dagli argomenti relazionati dal Maestro Mario Merigo, che ha svelato storia, aneddoti, curiosità sulla Trilogia Popolare di Verdi, affascinando il pubblico e accompagnando la relazione con l’ ascolto di brani estrapolati da La Traviata, Il Trovatore e Il Rigoletto.

Il prossimo appuntamento è sabato 1 marzo presso L’Auditorium San Nicolò di Chioggia alle ore 16.00 per la proiezione cinematografica de La Traviata di G. Verdi, live al Teatro la Fenice.

È possibile prenotare il posto a sedere recandosi presso gli uffici della Fondazione Clodiense, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12 (martedì 18 febbraio, in via eccezionale, le prenotazioni si effettueranno dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e non al mattino)

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *