Do You Speak Chioggiotto?

Lisa Stansfield live a Padova il 28 maggio

Scritto da il 26 febbraio 2014 alle 15:02
Lisa-Stansfield_Cant-Dance_Cover_1500x1500

Dopo il successo riscontrato quest’estate in Italia Lisa Stansfield torna per due attesissimi appuntamenti a supporto della suo nuovo lavoro discografico che sarà in uscita ad ottobre. La cantante britannica di soul e r’n’b ha ottenuto nella sua carriera una nomination ai Grammy Awards, ed ha vinto nel 1990 il Billboard Award e il suo primo BRIT Award, entrambi come migliore artista esordiente.

Lisa Stansfield è passata alla storia, con la sua hit “All Around the World” come la prima canzone di una cantante solista bianca, di sesso femminile, a raggiungere il Numero Uno nella classifica r’n’b di Billboard.

In Italia con il suo tour toccherà le città di Padova e Bologna. A Padova in particolare si esibirà al teatro Geox il 28 maggio. Biglietti in piedi a 25 euro, poltrona numerata 33,90 euro. A questo prezzo da aggiungere il diritto di prevendita.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *