- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Le canzoni dei Cranberries il 28 febbraio al Discanto con i No Place

Venerdì 28 febbraio alle ore 22.00 grande musica live al Discanto di Sottomarina con la band No Place ed il loro show The Cranberries tribute night.
La band NoPlace è composta da Claudia Tiozzo (Voce e Chitarra), Luigi Luardi (Batteria e Percussioni) Mauro Lisatti (Basso), Matteo Corona (Tastiere) e Marco Corona (Chitarra)
Il progetto nasce da un’idea di Luigi Luardi dopo l’incontro nel 2009 con la cantante Claudia Tiozzo; insieme decidono di rifondare la band in cui Luigi suonava (Open Eyes) insieme a Mauro, Marco e Matteo.
Il nome NoPlace è stato scelto quasi istintivamente e nasce dalla difficoltà, e dai conseguenti sacrifici, a trovare una saletta prove stabile dove poter suonare. Dopo svariate prove, idee e proposte, la scelta di studiare e riproporre i brani della band irlandese The Cranberries è stata inevitabilmente approvata in pieno da tutti e cinque i componenti, vista la splendida voce di Claudia che riproduceva quasi fedelmente alcune sfumature della voce di Dolores O’Riordan.
I No Place propongono una serata per ricordare vent’anni di musica con l’interpretazione sia di grandi successi come Zombie, Animal Instinct o Linger, sia di pezzi meno noti ma non per questo meno belli. “Per diffondere e far conoscere, emozionando ed emozionandosi, la meravigliosa musica di questo intramontabile gruppo”.
Info e prenotazione tavoli 041/490687 (specificando tavolo in “pub”)
Ecco una emozionante versione live di Shattered