Do You Speak Chioggiotto?

Le canzoni dei Cranberries il 28 febbraio al Discanto con i No Place

Scritto da il 18 febbraio 2014 alle 12:02
no place

Venerdì 28 febbraio alle ore 22.00 grande musica live al Discanto di Sottomarina con la band No Place ed il loro show The Cranberries tribute night.

La band NoPlace è composta da Claudia Tiozzo  (Voce e Chitarra), Luigi Luardi  (Batteria e Percussioni) Mauro Lisatti  (Basso), Matteo Corona  (Tastiere) e Marco Corona (Chitarra)

Il progetto nasce da un’idea di Luigi Luardi dopo l’incontro nel 2009 con la cantante Claudia Tiozzo; insieme decidono  di rifondare la band in cui Luigi suonava (Open Eyes) insieme a Mauro, Marco e Matteo.

Il nome NoPlace è stato scelto quasi istintivamente e nasce dalla difficoltà, e dai conseguenti sacrifici, a trovare una saletta prove stabile dove poter suonare. Dopo svariate prove, idee e proposte, la scelta di studiare e riproporre i brani della band irlandese The Cranberries è stata inevitabilmente approvata in pieno da tutti e cinque i componenti, vista la splendida voce di Claudia che riproduceva quasi fedelmente alcune sfumature della voce di Dolores O’Riordan.

I No Place propongono una serata per ricordare vent’anni di musica con l’interpretazione sia di grandi successi come Zombie, Animal Instinct o Linger, sia di pezzi meno noti ma non per questo meno belli. “Per diffondere e far conoscere, emozionando ed emozionandosi, la meravigliosa musica di questo intramontabile gruppo”.

Info e prenotazione tavoli 041/490687 (specificando tavolo in “pub”)

Ecco una emozionante versione live di Shattered

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *