Do You Speak Chioggiotto?

Le Bambole Gran Varietà

Scritto da il 11 febbraio 2014 alle 11:02
Le-bambole-

Agosto 2009, Arena di Sottomarina. Grande successo per la simpatia e bravura delle Bambole

Dal loro sito www.lebambole.it

Il trio ha origini nel 1995 da una idea Don Lurio sviluppata negli anni ’80 e il nome “Le Bambole” viene preso dal film “SPLENDORI E MISERIE DI MADAME ROYALE” con Ugo Tognazzi. Lo spettacolo è un mix di Cabaret, spunti dalle baruffe chioggiotte del Goldoni (città nativa del gruppo), imitazioni viste e riviste con insolita comicità.

I componenti del gruppo sono Gino, Luca e Levi. Gino, il più intraprendente, è colui che sa gestire sapientemente il coordinamento dei numeri. Il più espressivo è Luca, lui non ha bisogno del copione poiché si identifica senza problemi con il personaggio che interpreta. Nicola contrasta la silouette degli altri due componenti, rendendo più simpatico tutto lo spettacolo con i suoi movimenti un po’ goffi e le sue battute spiritosissime.

Guarda il video di ChioggiaTV

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *