Do You Speak Chioggiotto?

La Milano, meeting point a Sottomarina

Scritto da il 4 febbraio 2014 alle 10:02
la milano wine bar sottomarina (15)

Sono già passati poco più di sei mesi da quando la Milano ha cambiato look.

Dopo una storia lunga 30 anni, il locale ha cambiato filosofia, arredi e stile. Gli spazi sono stati riprogettati per offrire un locale caldo e alla moda in qualsiasi momento della giornata, ma in questi sei mesi si è distinta per le molte serate musicali con famosi team della città e dj’s.

La Milano è aperta dal mattino con le favolose colazioni all’italiana- gustosi cappuccini e tanti tipi di brioche diversi- fino alla notte.  La Milano si trasforma nel corso della giornata, offrendo ai suoi clienti pause sfiziose con un ampio spazio dedicato alla pasticceria artigianale,  e l’aperitivo serale con cocktail e long drinks fino a tarda notte, tutto in collaborazione con le migliori cantine vinicole.

Sotto alcune locandine delle serate alla Milano 

   

   

In tanti hanno festeggiato i momenti importanti della propria vita alla Milano: compleanni, lauree, ricorrenze varie. La Milano è a disposizione per accogliere i vostri ospiti con ottimi vini, aperitivi, stuzzichini e dessert, offrendovi la giusta cornice per creare un’atmosfera unica, nella nuova e rinnovata sala.

   

Grande successo per gli aperitivi a tema: tantissima gente e ottima musica con il team di “Bravi ragazzi” e “Where are you” . Durante questi appuntamenti la Milano è anche educazione al bere bene in collaborazione con le più importanti cantine del Veneto.

La Milano vi attende in viale Trieste, angolo viale Umbria a Sottomarina 

   

   

   

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .