Do You Speak Chioggiotto?

Il reparto anticrime di Padova a Chioggia per controlli

Scritto da il 13 febbraio 2014 alle 16:02
reparto anticrimine padova

Dopo i recenti e ripetuti avvenimenti quali furti e episodi di violenza, martedì scorso il Commissariato di Chioggia ed Reparto Anticrimine di Padova hanno portato a termine una operazione di controllo in città.

Circa 50 le persone controllate, dalle quali non sono però emerse irregolarità.

Sollecitato dal Sindaco Casson, il Prefetto di Venezia dr. Cuttaia aveva qualche settimana fa presieduto una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica sul tema della sicurezza del territorio comunale ed in particolare delle frazioni periferiche di Chioggia.

La maggior presenza di volanti della polizia senza dubbio è un fatto positivo che si spera possa scoraggiare i malintenzionati.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *