Do You Speak Chioggiotto?

Il guasto di sabato a Whatsapp diventa un’esilerante video virale

Scritto da il 24 febbraio 2014 alle 12:02
whatsapp1

Il fenomeno ridoppiaggio si arrichisce di un nuovo esilerante video creato per scherzare sul black out di sabato scorso della famosa applicazione Whatsapp, acquistata recentemente da Zuckerberg.

Nel tardo pomeriggio di sabato 22 febbraio la popolare app di messaggistica per smartphone WhatsApp ha smesso di funzionare per circa tre ore e mezzo in tutto il mondo. Intorno alle 21.30 in Italia – quando il problema era in corso da più di un’ora, e dopo migliaia di segnalazioni degli utenti sui social network – la società ha annunciato tramite il suo account Twitter ufficiale di avere problemi ai server, confidando di riuscire a risolverlo in tempi rapidi.

Poi, intorno alle 23.50, WhatsApp ha comunicato di aver ripristinato il servizio, che gradualmente è tornato disponibile per tutti gli utenti.

Questo tipo di contenuti, detti Meme, sono un fenomeno relativamente recente che si è diffuso grazie ai social network e al web 2.0 che fanno diventare un video o una foto un contenuto virale cliccato migliaia di volte.

Ecco il video

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *