Do You Speak Chioggiotto?

Furto anche da Essediauto. Città in mano ai ladri?

Scritto da il 20 febbraio 2014 alle 17:02
1-essediauto

Brutto risveglio questa mattina per Damiano Boscolo, titolare di Essediauto a Borgo San Giovanni. Nella notte i ladri sono entrati attraverso un cancello in disuso e sono riusciti a rubare due macchine, una Clio ed una Lancia Ypsilon.

I furti in città sono oramai all’ordine del giorno. Una vera emergenza che sta mettendo in ansia tutti coloro che hanno un’attività commerciale. Ma non solo,  visto che si segnalano furti anche in abitazioni private e scuole.

Una situazione che oramai ha superato il livello di guardia e che richiede risposte immediate.

Damiano Boscolo, oltre ad essere titolare di Essediauto, è persona conosciuta in città anche per il suo impegno sociale: durante l’estate è stato tra l’altro tra i promotori dell’iniziativa “Io te e Rio”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *