Do You Speak Chioggiotto?

Festa della Birra San Patrizio al Geox, con Croce Blu presenti anche volontari chioggiotti

Scritto da il 13 febbraio 2014 alle 14:02
Croce Blu Veneto

Dal 12 al 17 marzo 2014 in occasione della FESTA DELLA BIRRA SAN PATRIZIO (Irlanda) al Gran Teatro Geox, sarà presente Croce Blu Veneto onlus con un mezzo di soccorso tutti i giorni della festa con personale paramedico esperto per eventi di massa.

A coordinare le serate a livello sanitario ci sarà il Presidente Nicolo’ Leotta e il Responsabile Nicolo’ Monetti. Per la parte logistica degli eventi ZedLive il Dottor Arch. Marco Sartori.

L’associazione inizierà ad impiegare anche infermieri volontari, regolarmente iscritti al collegio e formati, al fine di migliorare sempre di più la qualità del servizio di assistenza. Al corso sono presenti molte persone da Chioggia e Sottomarina grazie alla collaborazione sul territorio di Chioggia della volontaria Fiorenza Tosello.

L’associazione è alla ricerca di uno sponsor per un mezzo di servizio.

Numero utile: 348/9822569; www.crocebluveneto.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *