Do You Speak Chioggiotto?

“Effetto Moda”di Ettorina diventa un “centro benessere” per i capelli

Scritto da il 25 febbraio 2014 alle 20:02
effetto moda (3)

Se un tempo il parrucchiere era soltanto taglio, colore e piega, ora diventa un momento di relax, una pausa rigenerante in cui prendersi cura di se stessi e dei propri capelli perchè per avere capelli belli e sani bisogna prendersene cura a 360 gradi.  Grazie ad “Effetto moda” si può staccare dalla frenetica quotidianità ed essere coccolati da mani sapienti. La primavera porta voglia di novità. Se desiderate dare un tocco nuovo ai vostri capelli scegliete “Effetto Moda”, Viale Trieste, 8  a Sottomarina. Effetto Moda è un salone storico nato dall’esperienza di Ettorina Solmi, titolare da oltre 30 anni, che mette a disposizione delle sue clienti esperienza e competenza nel settore.

 

       

Lo staff ha partecipato a numerosi backstage, sfilate e show-moda grazie ai quali offre un servizo aggiornato portando nuove tecniche ed innovazioni nel salone. Sempre all’avanguardia con tante novità e corsi di aggiornamento , “Effetto Moda” sa creare il look giusto in base alla vostra personalità, gusto e morfologia del viso. Date una svolta al vostro look: provate le nuove colorazioni senza ammoniaca se volete cambiare colore ai capelli, o sperimentate i nuovi tagli primavera-estate 2014; scegliete le nuance ricercate per donne che desiderano avere uno stile attuale, seguire le tendenze del momento e affidarsi a personale qualificato.

   

Ecco tutto ciò che potete trovare in salone: – Massaggi linfodrenanti alla cute- Impacchi con oli naturali – Prodotti con acqua termale – Prodotti botanici – Fanghi per purificare la cute- Tinture senza ammoniaca – Ricostruzione del capello – Schiariture Shatush- Stiratura del capello senza formaldeide – Abbronzatura spray- Trattamenti curativi ( antiforfora, anticaduta, ricostituenti, nutritivi )- Prodotti anticaduta con acqua termale- Fango purificante per cute grassa

   

Dal 4 all’ 8 marzo 2014, per la settimana della festa della donna, ad ogni cliente che usufruirà dei servizi  di Effetto Moda sarà offerto gratuitamente un trattamento mani.

 

   

Effetto Moda, viale Trieste, 8.  Tel 041 404997 (gradito l’appuntamento)

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .