Do You Speak Chioggiotto?

Dj chioggiotto vola in Australia per un tour

Scritto da il 13 febbraio 2014 alle 11:02
1-Simon Shoe

Non ha ancora vent’anni Simone Scarpa, in arte Simon Shoe, dj classe 1995 che parte in queste ore per un tour artistico in Australia.

La durata del tour è di due settimane, dal 12 al 24 febbraio, e si esibirà in varie serate, spostandosi tra sidney e Canberra..

Durante il Tour avrà occasione di esibirsi con molti altri artisti di talento come Joel Fletcher, TNT (Technoboy & Tuneboy), Crypsis, The Frequencerz solo per citarne alcuni. Sarà l’occasione per presentare la canzone realizzata in collaborazione con i cantanti australiani di X-Factor Three Wishez.

Simone ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica e la consolle da giovanissimo, 15 anni, e ora può misurarsi anche con artisti e dj internazionali con i quali potrà fare nuove e stimolanti esperienze.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *