Do You Speak Chioggiotto?

Di Voce intervista Le Bambole

Scritto da il 26 febbraio 2014 alle 12:02
di voce le bambole

DiVoce è l’appuntamento radiofonico realizzato dalla cooperativa Prometeo in collaborazione con radio Bcs per coinvolgere gli utenti disabili in un’esperienza comunicativa che ne aumenti il livello di socializzazione e fornisca una concreta e diretta possibilità di integrazione all’interno della comunità di appartenenza.

In questa puntata l’incontro con “Le Bambole” sottoposte ad una raffica di domande per conoscere meglio la loro storia e la loro arte.

Il trio, diventato un duo nel 2013, ha origini nel 1995 e il nome “Le Bambole” viene preso dal film “SPLENDORI E MISERIE DI MADAME ROYALE” con Ugo Tognazzi.

I loro spettacoli sono un mix di Cabaret, spunti dalle baruffe chioggiotte del Goldoni (città nativa del gruppo), imitazioni riviste con insolita comicità.

Ascolta l’intervista registrata a radio Bcs

Prima Parte

Seconda Parte

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *