Do You Speak Chioggiotto?

Creativi in Movimento, la nuova pagina su Facebook!

Scritto da il 3 febbraio 2014 alle 16:02
creativi in movimento

Marzo 2013. Tutto è iniziato con il primo mercatino dentro il mobilificio Mobilveneto a Sottomarina. Una sfida dettata dalla voglia di trovare persone come me: persone che vivono per creare sempre qualcosa di nuovo.

Credevo  di essere una delle poche ragazze fissate con il “fatto a mano” negli anni duemila. Ed invece mi si è aperto un mondo: un meraviglioso mondo, fatto di passioni e persone che creano la vita ogni giorno. Vita che pulsa in cuoricini di stoffa, collane di perle, biglietti artigianali, pupazzi; passioni che danno valore ed energia ad oggetti inanimati.

Aprile 2013, il mercatino si fa coraggio ed esce allo scoperto, per strada. Tra la gente il mercatino cresce, impara, acquista fiducia, tanto da essere protagonista tra l’estate e l’inverno in altre 7 date.

Natale 2013, è tempo di farsi un regalo; e noi ci regaliamo un nome: Creativi in Movimento!

“Ci svegliamo in piena notte con il cuore che batte forte, colti da un pensiero che non ci abbandona fin quando, passo dopo passo, grazie alle nostre mani, da pensiero diventa CREAZIONE.

Siamo artisti, ognuno unico e speciale. Mai fermi, mai rassegnati, sempre proiettati verso nuove arti, nuove sfide, nuove passioni. Testardi e determinati come un picchio. Sogno dopo sogno, vada come vada.

Siamo Creativi in Movimento.”

creativitàGennaio 2014, Creativi in Movimento diventa una pagina in facebook.  Handmade, cucina, arredo, fotografia,personaggi, eventi! Una pagina per chi ha voglia di sperimentare e di lasciarsi ispirare da consigli e link! Non solo idee, tutorial e foto ma anche consigli di marketing per promuovere le proprie creazioni e per trasformare il proprio talento in lavoro.

Quale sarà il nostro futuro? Non lo sappiamo, ma sarà sempre in viaggio. In movimento.

Creativi in Movimento: metti MI PIACE e consiglia a tutte le persone creative!

Note
Logo Creativi in Movimento realizzato da Valentino Villanova

Autore: Sara Ferro

Mi chiamano Sara, vivo da sempre a Chioggia e sono nata il 12 ottobre 1979.

Lo stesso giorno nel 1492 Cristoforo Colombo scoprì l’America. Dal genovese ho imparato che l’America è quasi sempre dove non te l’aspetti. Lo stesso giorno nel 1938 iniziarono le riprese del film Il Mago di Oz, tratto da uno dei miei libri preferiti. Sono sempre alla ricerca di qualcosa, da qua[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *