Do You Speak Chioggiotto?

Controllli a tappeto sulle strade del polesine. Ritirata patente ad un chioggiotto

Scritto da il 18 febbraio 2014 alle 15:02
alcol test-

C’è anche la patente di un ragazzo di 19 anni di Chioggia tra quelle ritirate nello scorso weekend, durante i controlli a tappeto dei Carabinieri lungo le strade polesane. Si tratta di un neopatentato che oltre al ritiro del titolo di guida avrà anche venti punti in meno sulla patente.

In totale sono state 13 le patenti ritirate: un 55enne di Loreo, un 44enne di Adria, un 20enne di Porto Tolle, un 30enne di Rosolina, un 26enne di Adria, un 24enne di Porto Viro, un 45enne residente nel padovano, un 35enne residente nel ferrarese, un 21enne di Porto Tolle, un 25enne di Adria, un 21enne di Cavarzere (neopatentato) e appunto un ragazzo di Chioggia.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *