Do You Speak Chioggiotto?

Clienti chioggiotti nel bordello di Porto viro

Scritto da il 15 febbraio 2014 alle 12:02
prostituta-casa

Una casa d’appuntamenti gestita da una 40enne cinese è stata scoperta e chiusa in centro a Porto Viro dai carabinieri. Arrivavano anche da Chioggia i clienti, ma in generale da tutta la provincia di Venezia e Ferrara.

All’interno dell’appartamento i militari hanno accertato che lavorava una connazionale della titolare, entrambe le donne sono clandestine, di fatto sfruttata dalla 40enne. L’attenzione dei carabinieri era stata attirata dall’elevato numero di persone che frequentavano l’appartamento.

Nel corso dell’intervento i militari di Porto Viro hanno accertato che il costo della prestazione era in media di 50 euro e che tra i clienti figuravano insospettabili “padri di famiglia” del posto, e persone provenienti dalle province di Venezia e Ferrara. La sfruttatrice cinese è stata arrestata e sono stati sequestrati, oltre l’immobile anche i telefoni cellulari e i pc portatili recuperati dai militari probabilmente riconducibili all’attività di prenotazione ed organizzazione della prostituzione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *