Do You Speak Chioggiotto?

Carnevale: la sfilata della scuola Padoan

Scritto da il 27 febbraio 2014 alle 13:02
Padoan-scuola-sfilata-3

La scuola per l’infanzia Padoan questa mattina ha sfilato per le vie del centro di Sottomarina con la tradizionale parata di carnevale. Il tema di quest’anno era “L’acqua un bene prezioso”. Tutti i bimbi si sono trasformati in un personaggio di fantasia “Lina la Gocciolina”. Vestiti d’azzurro hanno passeggiato per le vie del centro, salutati dai passanti, sensibilizzando tutti sull’importanza dell’acqua, l’elemento principale della vita.

I bambini di tre anni erano “le gocce del temporale”, quelli di quattro “le gocce che diventano arcobaleno”, i bimbi di cinque “le gocce che si trasfromano e diventano cristalli di neve”.

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *