Do You Speak Chioggiotto?

Carnevale di Venezia, con Croce Blu anche soccorritori chioggiotti

Scritto da il 20 febbraio 2014 alle 14:02
croce blu veneto

Dal 22 febbraio al 4 marzo a Venezia per il Carnevale Croce Blu fornirà assistenza sanitaria mettendo a disposizione ambulanza e personale per il controllo del deflusso della gente in Stazione e per le vie limitrofe.

Un team di soccorritori è stato preparato a gestire in dettaglio questo tipo di eventi, con vari infermieri preparati per ogni tipo di emergenz, .in quanto lavorare con afflusso cospicuo di gente risulta molto pericoloso. Tra i vari soccorritori anche Fiorenza Tosello che si occupa della pubblicità della onlus a Chioggia e alcuni ragazzi sempre di Chioggia, che iniziano il loro cammino in questo settore sanitario dell’emergenza in urgenza.

Tutta Venezia sarà controllata da vari enti; Croce Blu Veneto onlus su richiesta esplicita del 1.1.8 SUEM è stata richiesta per il deflusso grazie al lavoro svolto nel 2013.

A coordinare il tutto Nicolò Leotta, Nicolò Monetti e Luigi Nardone. Martedì grasso sarà al comando il Signor Maurizio Lattenero, istruttore IRC BLSD e uno dei massimi esperti dell’associazione.

Croce Blu chiede l’aiuto di sponsor per l’acquisto di un’auto di servizio a fini sociali (doblo con pedana per disabili).
Info: www.crocebluveneto.it Tel: 348.9822569

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *