- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Carnevale di Venezia, con Croce Blu anche soccorritori chioggiotti

Dal 22 febbraio al 4 marzo a Venezia per il Carnevale Croce Blu fornirà assistenza sanitaria mettendo a disposizione ambulanza e personale per il controllo del deflusso della gente in Stazione e per le vie limitrofe.
Un team di soccorritori è stato preparato a gestire in dettaglio questo tipo di eventi, con vari infermieri preparati per ogni tipo di emergenz, .in quanto lavorare con afflusso cospicuo di gente risulta molto pericoloso. Tra i vari soccorritori anche Fiorenza Tosello che si occupa della pubblicità della onlus a Chioggia e alcuni ragazzi sempre di Chioggia, che iniziano il loro cammino in questo settore sanitario dell’emergenza in urgenza.
Tutta Venezia sarà controllata da vari enti; Croce Blu Veneto onlus su richiesta esplicita del 1.1.8 SUEM è stata richiesta per il deflusso grazie al lavoro svolto nel 2013.
A coordinare il tutto Nicolò Leotta, Nicolò Monetti e Luigi Nardone. Martedì grasso sarà al comando il Signor Maurizio Lattenero, istruttore IRC BLSD e uno dei massimi esperti dell’associazione.
Info: www.crocebluveneto.it Tel: 348.9822569