Do You Speak Chioggiotto?

Cade dal terzo piano, 36enne grave

Scritto da il 14 febbraio 2014 alle 11:02
Ambulanza

Ieri mattina una donna di 36 anni è tragicamente caduta dal terzo piano di un’abitazione a Sottomarina.

Subito soccorsa dalle persone che si trovavano lì vicino e dall’arrivo tempestivo di ambulanza e carabinieri, la donna è stata poi trasportata al pronto soccorso e nel pomeriggio trasferita con l’elicottero del Suem a Mestre all’ospedale Sant’Angelo.

La giovane resta in prognosi riservata e le sue condizioni restano gravi. La caduta infatti, seppur attuita da uno stendibiancheria, le ha procurato tra l’altro un trauma cranico e una lesione alla colonna vertebrale.

La donna abita nel Padovano ed era in città per trovare i genitori malati, forse motivo di grande preoccupazione per lei. Anche se si ipotizza un gesto estremo, le cause della terribile caduta sono ancora da accertare.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *