- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Caccia al rapinatore

Quattro rapine in pochi giorni, i commercianti di Sottomarina cominciano davvero ad avere paura. La tecnica della rapina è sempre la stessa, le forze dell’ordine sono convinte che si tratti sempre della stessa persona: un malvivente del posto con accento chioggiotto, profondo conoscitore della zona e di tutte le vie di fuga.
Dopo la rapina compiuta martedì alle 18 nel negozio di abbigliamento “Virus” di viale Mediterraneo, nel tardo pomeriggio di mercoledì il malvivente è tornato in azione nella stessa zona. Ha fatto irruzione all’ufficio della Tecnocasa per portarsi via 100 euro. Un ladro che quindi si accontenta di pochi spiccioli.
Oltre a queste due rapine, probabilmente riconducibili alla stessa persona i furti messi a segno il 12 gennaio alla cartolibreria Cicchelli, e il 29 gennaio all’agenzia assicurativa “Milano” di viale Tirreno, sempre a Sottomarina.
Le forze dell’ordine non escludono che il rapinatore sia affiancato da un complice che lo attende in macchina dopo ogni rapina, per sgommare a tutta velocità. I Carabinieri indagano, vagliando pure le immagini delle telecamere di videosorveglianza.