Do You Speak Chioggiotto?

Buche in città, la giunta Casson blocca altre opere per reperire i fondi

Scritto da il 26 febbraio 2014 alle 11:02
1903373_10203258715778638_1602093486_n

Se ne parla ormai da mesi, la questione delle buche in molti tratti di strada di Chioggia e Sottomarina è divenuto un serio problema di sicurezza per i cittadini che chiedono a gran voce una soluzione veloce.

Per questo il Comune ha deciso di intervenire bloccando la realizzazione di alcune opere in programma- pare si tratti intanto dei campi da tennis e del campo di calcio a 5 previsti a Borgo San Giovanni- per recuperare i soldi necessari alla sistemazione del manto stradale.

I tratti più disastrati sono quelli in via del Boschetto a Sottomarina, molto frequentato per la presenza di servizi di utilità sociale (una casa alloggio per i disabili, la sede dell’Anffas e della Uilmd) e alcune parti del Lungomare.

 

 

Note
Foto Liliana Montefusco

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *