Do You Speak Chioggiotto?

Atti vandalici in calle Ramo Fornetti. Nessuno interviene

Scritto da il 17 febbraio 2014 alle 12:02
vandalismo  1

Continuano da tempo gli atti vandalici in calle Ramo Fornetti, una calle del centro storico. Gli abitanti della zona hanno anche raccolto 200 firme per segnalare il problema all’amministrazione cittadina e alla polizia ma per ora non c’è stato nessun intervento.

Dalla petizione sono passati due mesi e in questo lasso di tempo i vandali hanno distrutto un pezzo della pavimentazione in porfido della calle, alcune cassette che proteggono i contatori del gas e delle grondaie.

Tanto di giorno che di sera il luogo è ritrovo di persone che poi spesso si dedicano a questo tipo di atti vandalici. I cittadini esasperati chiedono un intervento delle forze dell’ordine.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *