Do You Speak Chioggiotto?

Alfonso, altra aggressione violenta sul bus Actv

Scritto da il 27 febbraio 2014 alle 16:02
Alfonso1-e1391975960771

Di nuovo manette per Vincenzo Alfonso: mercoledì sera l’uomo è stato bloccato dagli agenti delle Volanti per aggressione e tentato furto.

Nonostante l’obbligo di firma e dimora in città, il 39enne di Chioggia, pluripregiudicato e disoccupato, ha pensato bene di fare una trasferta a Venezia ed intorno alle 19.00, mentre si trovava a bordo del bus Actv che collega Venezia a Chioggia, ha aggredito una passeggera con calci e schiaffi per portarle via la borsa. Per fortuna immediato l’intervento degli altri passeggeri e dell’autista che ha poi avvisato le forze dell’ordine.

Alfonso era stato arrestato lo scorso 8 febbraio dai Carabinieri  di Chioggia per tentata rapina impropria ai danni di un’anziana 76enne che stava percorrendo a bordo della sua bicicletta via Venturini e che ha subito un trauma alla gamba a causa della caduta.

Una settimana fa altra denuncia per rapina per aver tentato di rubare gli occhiali ad un signore addormentato sempre a bordo della linea Chioggia – Venezia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *