Do You Speak Chioggiotto?

A Novembre le due nuove rotonde in Lungomare

Scritto da il 19 febbraio 2014 alle 14:02
Lungomare allagato 2

I lavori per la realizzazione delle due nuove rotonde in Lungomare inizieranno in autunno per non creare disagi alla viabilità durante la stagione estiva.

A confermarlo è l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Rossi che spiega: “Abbiamo approfittato dell’intervento del megatubo per riuscire a mettere in sicurezza due importanti incroci del lungomare”.

I lavori per la condotta stanno per iniziare a breve, mentre per gli interventi sulla viabilità si attenderà novembre prossimo.

Le due nuove rotonde saranno realizzate per migliorare la sicurezza di due incroci pericolosi, quello di Viale Tirreno per immettersi in lungomare e quello all’altezza dell’Astoria.

 

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *