Do You Speak Chioggiotto?

ZTL e nuove iniziative per animare il centro nell’incontro di mercoledì sera in Ascom

Scritto da il 28 gennaio 2014 alle 18:01
chioggia centro

Dopo l’ottima riuscita della sinergia che a Natale ha visto i negozi del centro, Ascom e il Comune di Chioggia lavorare fianco a fianco per preparare il calendario eventi, domani sera gli stessi soggetti si ritrovano per pianificare nuovi appuntamenti e confrontarsi sull’argomento Ztl.

Tutte le attività commerciali del centro sono invitate per poter dare il proprio contributo di idee ed ascoltare quando avranno da dire gli ospiti della serata. In rappresentanza del Comune di Chioggia annunciata la presenza dell’assessore alle attività produttive e Vice Sindaco Salvagno, dell’assesore ai Lavori pubblici Riccardo Rossi e dell’assessore al turismo Silvia Vianello. In questi momenti non facili per il commercio, un’occasione per discutere e fare squadra per affrontare al meglio i problemi e programmare le scelte migliori per tenere vivo il centro di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *