Do You Speak Chioggiotto?

Yahoo! lancia una nuova app per le news

Scritto da il 8 gennaio 2014 alle 10:01
Yahoo-ipad-app

Dal Ces di Las Vegas arrivano importanti novità per Yahoo!. Il Ceo del gruppo Marissa Mayer ha infatti presentato un nuovo modo per vedere le notizie online; una APP per il mobile a cui si aggiunge un nuovo formato del magazine digitale.

Prosegue quindi la rinascita del motore di ricerca, che grazie alla sua giovane numero uno, alla guida del colosso dal luglio 2012, è tornato in cima alla classifica dei siti più visitati degli Stati Uniti, battendo anche Google. Yahoo News Digest è pensata, ha affermato la Mayer, per garantire qualità giornalistica agli utenti di Yahoo!, ormai più di 400 milioni in tutto il mondo.

La nuova app aggregherà notizie in formato magazine, che sarà aggiornato e pubblicato due volte al giorno e comprenderà foto, video e tweet selezionati da una redazione. Yahoo News Digest è già presente sull’App Store.

Note
Fonte: La Stampa

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *