- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Video servizio: i Baby Modelli di Gennaio

Ecco i baby modelli di gennaio: Aurora, Martina, Giulia, Pietro e Giacomo!
Sergent Major veste i bimbi per tutto l’anno nuovo! In negozio per le bimbe caldi maglioncini, gonne e pantaloni in velluto, caldi parka o piumini. Per i maschietti invece bellissime camicie a quadri con interno in caldo cotone in diverse nuance, pantaloni in velluto rasato e il classico jeans.
Sergent Major propone ancora una collezione molto “coccola, elegante, bon ton e di classe. Per le bambine abitini con tulle e pailettes dai toni del rosso e blu. Per le bambine più grandi (collezioni dai 3-8 anni e dagli 8 ai 14) gli abiti sono da fare invidia a mamma! Abitini in taffetà, in tartan, in morbido velluto rosso, con sotto il tulle, che rendono molto bon ton; e ancora bustini impreziositi di pailettes. Il tutto accompagnato da accessori in nuance da abbinare come: calzamaglie, ballerine in lurex, scaldacuore e mini cardigan con fili in lurex. Per le bimbe che vogliono osare c’è anche una bellissima ecopelliccia!
Per i maschietti invece potete trovare completi da ometto composti da giacche, pantaloni e cravattine o pantaloni in vellutino , gilet o cardigan sempre dai toni del nero, grigio e bianco.
La moda di Sergent Major, via San Marco Sottomarina. Ecco la fotogallery!
Foto Laura Sambo, studio Daniele Monaro Fotografo.
Ecco il video backstage!
Ricordate che Sergent Major ogni mese vi stupisce con sempre nuove promozioni: ottieni la tessera fedeltà così sarai sempre informata!