Do You Speak Chioggiotto?

Venerdì sciopero ACTV

Scritto da il 20 gennaio 2014 alle 17:01
actv

ACTV informa che venerdì 24 gennaio è stato indetto uno sciopero di 24 ore dei servizi.

Nel settore navigazione saranno garantiti i servizi minimi di collegamento, nel settore automobilistico saranno garantite le fasce orarie di servizio 6.00-8.59 e 16.30-19.29.

Si precisa che il servizio automobilistico di giovedì 23 gennaio terminerà regolarmente alle ore 2.00 di venerdì 24 gennaio, per poi riprendere alle ore 3.30 di sabato 25 gennaio. Le linee N1 e N2 non sono garantite venerdì 24 gennaio.

Il servizio di biglietteria potrà essere non garantito o irregolare durante tutta la giornata.

I titoli di viaggio del trasporto pubblico Actv si potranno acquistare sia nelle rivendite autorizzate, che a bordo dei mezzi, saranno inoltre attive le biglietterie automatiche TVM di Lido Sme, P. Sabbioni, Burano, Rialto, Ferrovia Scalzi, Ferrovia S. Lucia, P. Roma, Piazzale Roma Garage AVM, Tronchetto linea 2, Stazione Ferroviaria Mestre, Parcheggio Scambiatore Castellana A, Aeroporto, S. Zaccaria Pietà, San Zaccaria Danieli, San Zaccaria Jolanda, San Marco Giardinetti, San Marco Vallaresso, Chioggia Vigo, S. Marcuola, Zattere, Arsenale, Ca d’Oro, Accademia, S. Tomà e Fondamente Nove.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *