Do You Speak Chioggiotto?

Vela solidale: Silvia Zennaro testimonial di Wegive.it

Scritto da il 20 gennaio 2014 alle 16:01
wegive.it

La velista Silvia Zennaro,  campionessa del mondo classe Europa nel 2011 e campionessa italiana classe olimpica Laser Radial 2013, è diventata ufficialmente testimonial di wegive.it.

Wegive.it è un nuovo modo di donare dedicandoci pochi secondi. Basta accedere al sito internet www.wegive.it o scaricare la app gratuita sulle piattoforme iOS o Android, scegliere il progetto a cui affidare la donazione, guardare uno spot e la donazione è fatta. La donazione  infatti è una parte dell’investimento pubblicitario delle aziende che pubblicano i propri spot sulla piattaforma di wegive.it.

Wegive.it è una piattaforma gratuita che ti permette di effettuare donazioni in qualsiasi momento in maniera semplice, veloce e immediata.

silvia zennaro vela wegive.itLa tua donazione non intaccherà il tuo credito telefonico né il tuo conto corrente. E’ solo tempo: il tempo di un click che si trasformerà in denaro messo a disposizione dalle aziende da destinare all’acquisto di beni di prima necessità, assistenza sanitaria, progetti di formazione e prevenzione calamità, costruzione alloggi, strutture igienico-sanitarie e tanto tanto altro…

Connettiti attraverso il tuo account Facebook, Twitter, Google Plus o un indirizzo e-mail, scegli l’ente non-profit a cui fare la donazione e visualizza uno spot pubblicitario. Finito lo spot, attendi la conferma e invita anche i tuoi amici, attraverso i social network, a fare una buona azione!

Ogni giorno potrai dare il tuo contributo alle cause che ti stanno più a cuore, vedere i progressi delle campagne in corso, seguire l’attività e gli appelli di testimonial provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo, e perché no, ottenere delle ricompense in base alla tua attività su wegive.it.

Aiutare non è mai stato così semplice, vero?

Note
Notizia ripresa da www.velaveneta.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *