Do You Speak Chioggiotto?

Una app per scoprire la Laguna Sud

Scritto da il 21 gennaio 2014 alle 11:01
laguna sud Veneto

Una guida “fatta dai locali”. Ma non stampata su carta. E con un team di 7 ingegneri e varie persone per apportare contenuti di qualità ed innovazione.

Laguna sud è una App che parla del territorio che va dal Lido di Venezia a Pellestrina, Chioggia fino a Codevigo: un ambiente vasto accomunato dalla laguna.

L’intento è quello di far conoscere in Italia ed all’estero la bellezza e le tradizioni del nostro territorio, dando anche informazioni pratiche a chi ha voglia di scoprirci.

La APP si scarica gratuitamente ed è visibile su Apple e Ios . Da marzo ci saranno delle novità: le mappe saranno utilizzabili anche off line (una volta scaricata l’app, la mappa è visibile anche quando non c’è campo, quindi è perfetta in laguna e in altri posti dove “non si prende”) e saranno caricati altri contenuti.

Info Laguna Sud

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *