Do You Speak Chioggiotto?

Un malore improvviso stronca Alberto Bacci storico operatore del Mercato Ittico

Scritto da il 28 gennaio 2014 alle 16:01
Alberto Bacci

Alberto Bacci, per gli amici “Boton”, storico operatore del mercato ittico di Chioggia è morto nella tarda mattinata di oggi per cause ancora in corso di accertamento. Probabilmente un infarto ma nelle prossime ore ci saranno  informazioni più precise.

Per il suo carattere aperto e solare era una persona particolarmente apprezzata in città. Lascia la Moglie Valeria, insegnante, e due figlie. Iscritto al circolo nautico era anche un grande amante della vela. Scriveva spesso su facebook all’interno di un gruppo “Calle Tramacci” dove con grande simpatia commentava pregi e difetti della quotidianità chioggiotta.

Proprio all’interno del gruppo si è diffusa la notizia suscitando grande commozione tra gli amici. Il suo ultimo commento solo poche ore prima.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *