Do You Speak Chioggiotto?

“Te Speto Fora” il nuovo esilerante video dei John See a Day

Scritto da il 30 gennaio 2014 alle 14:01
john see a day

I John See a Day lanciano il nuovo tormentone: “Te Speto Fora”. Te Speto Fora alle nostre latiduni è una minaccia più volte udita all’interno di qualche locale con due o più persone pronte a venire alle mani. Una frase divenuta un modo di dire caratteristico e trasformato in tormentone grazie alla verve ironica della band chioggiotta.

Il video, lanciato qualche giorno fa, ha già superato le 26000 visualizzazioni su Youtube, a conferma di una popolarità online che ha addirittura superato i confini locali. La band nasce nei primi mesi del 2008 ed è formata da Daniele (voce e chitarra), Mauro (sax), Diego (basso), Andrea (chitarra solista) e Tiziano (batteria).

Il cantante, Daniele Nordio, già in passato era riuscito a realizzare un piccolo tormentone locale con la canzone “El Giovanelo, El Capo del Batelo”.

La band ha alle spalle anche una solida esperienza live con moltissime date in giro per il Veneto. Le loro esibizioni sono caratterizzate da un clima coinvolgente in cui i musicisti scherzano tra loro e con il pubblico rendendo l’atmosfera familiare e divertente.

Se ancora non avete visto il loro nuovo video, prendetevi tre minuti. Sorrisi assicurati.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. sauro

    23 settembre 2015 at 18:55

    vorrei contattare john see a day per una proposta musicale “canzone” che molto tempo fa scrissi in dialetto chioggiotto .TEL 041 4965351

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *