Do You Speak Chioggiotto?

Suggestioni d’oriente: la nuova collezione Trollbeads da Ballarin Gioielli

Scritto da il 27 gennaio 2014 alle 11:01
arabian_nights_close_up_02_813x422

Volete distinguervi ed indossare gioielli unici e personalizzati? Entrate nell’universo Trollbeads, un’esclusiva di Ballarin Gioielli.

Per essere sempre originali, create il vostro bracciale o la vostra collana con i tantissimi beads disponibili.

In questo primo mese dell’anno lo staff sarà orgoglioso di presentarvi la nuova collezione 2014 ispirata a mondi esotici e misteriosi. Per raccontare sempre una storia diversa, i designer Trollbeads cercano di  mantenere viva la propria collezione presentando sempre tante novità. Ciò che rende unici ed inimitabili questi prodotti è proprio l’inesauribile ispirazione che si cela dietro ad ognuno di essi.

La nuova collezione esplora luoghi lontani e ricchi di mistero. Per rappresentare il fascino mistico ed esotico dell’Oriente e lasciarsi ammaliare dai racconti di culture remote in cui si confondono i confini tra sogno e realtà, la maison propone dei beads veramente affascinanti ed elaborati.

Sotto: il dromedario, il serpente, il falco con rubino e il falco in volo, la goccia d’amore, la tigre, la tartaruga, il pesce.

   

   

Ma ammiriamo nel dettaglio i nuovi beads. Ispirati dalla ricchezza dell’antica cultura  araba, vi proietteranno in antichi luoghi e culture e sarete avvolti da un alone di mistero. Il dromedario, elegantemente posto su di una scintillante sfera in vetro rosa; il serpente, simbolo di potere in molte culture; il falco in argento che vola alto nel cielo portando un messaggio d’amore. Ispirati dal caldo vento di scirocco, che arriva dal Nord Africa portando con sé la sabbia del Sahara, questi beads scintillanti prendono forma.

   

Una piccola magia della natura che trovate da Ballarin Gioielli in Viale Padova a Sottomarina. Acquista il bracciale “start” ed inizia a raccontare la tua storia e le tue emozioni grazie ai tanti beads.

Tutte le info su www.trollbeads.com

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .