Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 25/01 al 27/01/2014 per Chioggia

Scritto da il 25 gennaio 2014 alle 10:01
meteo

.:: Situazione ::.
AGGIORNAMENTO

In effetti le previsioni precedenti era state dettate dal fatto che la perturbazione passata non fosse così veloce come in effetti lo è stata e infatti ilvento di Bora previsto per oggi(sabato) c’è stato ieri (venerdi) e lo stesso dicasi per il rasserenamento, atteso nel pomeriggio, era già arrivato ieri sera (venerdi). Resta confermato il fatto che lunedi avremo un nuovo peggioramento con un abbassamento generalizzato delle temperature.

.:: Previsione ::.
Sabato 25 sereno, temperature in linea con la media del periodo, venti deboli di direzione variabile ma con probabili rinforzi da NordEst in serata.

Domenica 26 cielo sereno o poco nuvoloso, con graduale aumento della nuvolosità nel pomeriggio. Temperature: senza variazioni la minima, in aumento la massima.  Venti deboli dai quadranti orientali.

Lunedi 27 cielo molto nuvoloso anche se con qualche schiarita in mattinata, copertura nel pomeriggio. Precipitazioni soprattutto nella seconda metà della giornata. Venti deboli o moderati dai quadranti orientali. Temperature in calo generalizzato.

.:: Tendenza ::.
Anche martedi giornata piovosa in pianura ma nevosa già a quote collinari. Fine gennaio si conferma il periodo più freddo dell’anno.

  Matt. 25/01 26/01 27/01  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=480

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *