Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 24/01 al 26/01/2014 per Chioggia

Scritto da il 23 gennaio 2014 alle 21:01
meteo

.:: Situazione ::.
Una perturbazione atlantica affronterà l’Italia tra la nottata di giovedi 23 e venerdi 24 portando piogge diffuse sulle nostre zone. A seguire un modesto abbassamento delle temperature dovuto all’entrata di venti moderatamente forti da nordest. 

.:: Previsione ::.
Venerdi 24 cielo coperto con precipitazioni diffuse soprattutto in mattinata, venti deboli di direzione variabile, temperature senza apprezzabili variazioni.

Sabato 25 cielo inizialmente coperto ma con veloce tendenza a rasserenare. Venti: da NordEst, inizialmente deboli ma con rapido rinforzo nella tarda mattinata fino alle prime ore di domenica, le raffiche raggiungeranno i 60/70km/h. Temperature in ribasso soprattutto nella serata.

Domenica: cielo sereno o poco nuvoloso, vento forte da NordEst ma rapida tendenza a scemare del tutto, temperature in aumento con le massime che si registreranno in serata quando il cielo si coprirà completamente.

.:: Tendenza ::.
La tendenza per l’ultima settimana di gennaio non sarebbe difficile da pronosticare: è la settimana più fredda dell’anno e spesso accompagnata da precipitazioni anche nevose. Ma visto l’andazzo di questo pseudo-inverno, attendiamo l’ultimo minuto per scioglere la prognosi.

  Matt. 24/01 25/01 26/01  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=479

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *