Do You Speak Chioggiotto?

Posticipata, per il grande successo di pubblico, la chiusura della mostra fotografica “La città svelata”.

Scritto da il 21 gennaio 2014 alle 17:01
elena mostra finita img_3407

Doveva chiudere il 20 gennaio, ma si potrà visitare fino al 2 febbraio. “La città svelata” è una mostra fotografica organizzata da Ascom Confcommercio con le immagini dei partecipanti al primo corso fotografico del maestro Diego Zanetti.

I migliori scatti della città sono stati riprodotti su dei pannelli che sono ospitati, dal periodo natalizio, all’interno del museo civico Laguna Sud. In questi giorni la mostra è stata visitata da centinaia di persone. Un successo che ha spinto gli organizzatori a prorogarla di altre due settimane. Non solo. Il venerdì, sabato e domenica eccezionalmente il museo rimarrà aperto per la mostra fino alle 20 anziché chiudere alle 18.

Questi i giorno e gli orari per visitarla, con ingresso libero: Martedì e Mercoledì dalle 9 alle 13; Giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18; Venerdì e Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20 e Domenica dalle 15 alle 20.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *