Do You Speak Chioggiotto?

Orari di pulizia ridotti, intervengono le mamme

Scritto da il 9 gennaio 2014 alle 15:01
scuola

Nuovo appalto per i servizi di pulizia e conseguente riduzione di orario per gli addetti all’igiene nelle scuole.

Così alcune mamme dei bimbi che frequentano la scuola materna Padoan ieri non ci hanno pensato su due volte e sono interventute direttamente per pulire aule e bagno.

Giusy Papa, dirigente del comprensorio Chioggia1, si sta attivando in prima persona per trovare operatori socialmente utili per contribuire all’attività di pulizia. Sandra Zennaro, la dirigente del cmprensivo Chioggia3, spiega anche che ora da Roma dovrebbero arrivare nuovi fondi ed a breve ci sarà la possibilità fortunatamente di riorganizzare il servizio.

Purtroppo la situazione economica nel mondo della scuola italiana non è delle migliori, ma il contributo atttivo di insegnanti e genitori spesso permette di trovare soluzioni seppur a breve termine, sempre nell’interesse degli alunni.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Massimo73

    9 gennaio 2014 at 16:38

    Ma i bidelli cosa ci stanno a fare?

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *