Do You Speak Chioggiotto?

Lavori in Romea, l’Anas assicura: “disagi limitati”

Scritto da il 2 gennaio 2014 alle 15:01
statale romea codevigo-2

Circa 4 mesi a partire già da gennaio, questa la tempistica prevista per i lavori di manutenzione che interesseranno la Romea, in particolare dal km 87 al km 93 ed i sette ponti della via translagunare.

I lavori costeranno circa un milione e mezzo di euro, fondi derivati dal “Decreto del Fare; l’appalto è gestito interamente dallo Stato (Ministero delle infrastrutture e trasporti).

Questi nel dettaglio gli interventi: risanamento di calcestruzzi dei piloni e degli impalcati, la sostituzione di giunti di dilatazione, il ripristino di pavimentazione delle solette, il ripristino delle scogliere a protezione dei piloni.

Anas assicura, “i disagi per il traffico saranno limitati”. Infatti per la maggior parte degli interventi non sarà prevista limitazione del traffico dei veicoli.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *