Do You Speak Chioggiotto?

Lady Gioia Bijoux

Scritto da il 3 gennaio 2014 alle 12:01
lady gioia bijoux

Creazioni realizzate con le cialde del caffè Nespresso riciclate, collane in lana lavorata a mano e applicazioni charms, bracciali in lycra colorata, questo e molto altro propone Alice con la sua collezione Lady Gioia Bijoux.

Ogni giorno un’idea nuova e diversa!L’idea di creare i bijoux c’è sempre stata, ma il tutto ha preso piede con maggiore intensità l’anno scorso , quando è esplosa la moda della lycra e del chan luu. Mii son detta, perchè non provare a crearli da sola con le mie mani, anzichè comprarli già fatti ? E così son corsa al negozio di hobbistica e minuteria e mi son presa tutto l’occorrente per creare questi gioielli da me,. Una volta lì, mi son trovata di fronte ad un nuovo mondo: la mia fantasia si è scatenata e ho sentito il desiderio di creare sempre piu cose diverse!

Ecco alcune creazioni Lady Gioia Bijoux!

Autore: Sara Ferro

Mi chiamano Sara, vivo da sempre a Chioggia e sono nata il 12 ottobre 1979.

Lo stesso giorno nel 1492 Cristoforo Colombo scoprì l’America. Dal genovese ho imparato che l’America è quasi sempre dove non te l’aspetti. Lo stesso giorno nel 1938 iniziarono le riprese del film Il Mago di Oz, tratto da uno dei miei libri preferiti. Sono sempre alla ricerca di qualcosa, da qua[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *