Do You Speak Chioggiotto?

La Clodiense cade in casa

Scritto da il 27 gennaio 2014 alle 09:01
Clodiense-Pradolin-goal

La Clodiense si ferma ad otto risultati utili consecutivi mentre i toscani della Fortis Juventus festeggiano con il successo il terzo posto in classifica. Parte forte la squadra di Bonuccelli che dopo appena cinque minuti, su un’azione tutta in velocità, passa in vantaggio grazie al guizzo di Lombardi che al centro dell’area batte il portiere di casa.

Il raddoppio ospite arriva da una disattenzione difensiva della Clodiense: palla regalata a Carnevale che batte Nutta da pochi passi.

Azione fotocopia per il tris di Silvestri che realizza dopo un contropiede magistrale. L’unico gol casalingo arriva su rigore realizzato da Franciosi ma oramai è tradi per poter sperare in un recupero. Finisce 3 a 1 e al prossimo impegno la Clodiense sfiderà la Correggese

Clodiense – Fortis Juventus 1-3

CLODIENSE: Nutta, Bellemo (Urtiaga 32′ s.t.), Sambo (Corradini 13′ s.t.), Ponce, Moretto, Boscolo Berto, Del Prete, E. Busetto (Boscolo Gioachina 1′ s.t.), Ridolfi, Franciosi, Cortellezzi. A disposizione: Villanovich, Baldan, Carlucci, Schiavon, Vidal, Busetto F.. All.: Pagan.

FORTIS JUVENTUS: Cardelli, Polvani, Nencioli, Reccolani, Rossi, Visibelli, Fusi, Lumini, Carnevale (Gatto 32′ s.t.), Silvestri (Serotti 19′ s.t.), Lombardi (Maenza 36′ s.t.). A disposizione: Biancalani, Bugelli, Tagliaferri, Farioli. All.: Bonuccelli.

Arbitro: Nicoletti di Catanzaro

Marcatori: Lombardi (F) al 5′, Carnevale (F) al 24′, Silvestri (F) al 36′ p.t.; Franciosi (C) su rig. al 35′ s.t.

Note: Ammoniti: Del Prete (C), Ridolfi (C), Visibelli (F).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *