Do You Speak Chioggiotto?

Il prefetto risponde all’appello del Sindaco: martedì un incontro sulla sicurezza

Scritto da il 25 gennaio 2014 alle 13:01
Scasso

In seguito alla crescente preoccupazione dei cittadini per il susseguirsi di episodi di furti e danneggiamenti a proprietà private e pubbliche da parte di ignoti, sia in centro che nelle frazioni, il sindaco ha deciso di scrivere al Prefetto per segnalare le problematiche relative alla sicurezza nel territorio. Casson chiede che il tema sia dibattuto in una riunione ad hoc in uno dei prossimi Comitati Provinciali per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Il Prefetto ha immediatamente risposto all’appello del Sindaco ed ha convocato per martedì un incontro, al quale parteciperà lo stesso Casson, con all’ordine del giorno proprio il tema della sicurezza. L’importante iniziativa riscontra le sollecitazioni pervenute da molti cittadini, specialmente delle frazioni, preoccupati dall’aumento degli episodi di furto nelle abitazioni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *