Do You Speak Chioggiotto?

Finte richieste di aiuto: attenzione sulle strade

Scritto da il 10 gennaio 2014 alle 15:01
NightDrive

Sdraiati per terra ai lati della strada o addirittura in mezza alla carreggiata, per lo più in tarda nottata.

Negli ultimi giorni non sono poche le segnalazioni giunte alle forze dell’ordine sulla presenza nelle zone di Adria e dintorni di ragazzi molto giovani che tentano di fermare gli automobilisti fingendosi in pericolo o feriti; ma è solo un trucco, non nuovo, che cela spesso intenzioni pericolose.

Secondo quanto riportato da alcuni testimoni diretti, pare che questi ragazzi siano quasi sempre accompagnati da complici che li attendono poco distante in auto, pronti ad intervenire per derubare chi malauguratamente si ferma.

Il consiglio per evitare di cadere nella trappola è quello di non fermarsi di notte soprattutto in strade deserte, ma avvisare subito le forze dell’ordine per segnalare la presenza di queste persone. Carabinieri e Polizia possono così intervenire per prestare soccorso, se il caso lo richiede, o per cogliere sul fatto eventuali impostori.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Massimiliano Fabris

    11 gennaio 2014 at 10:32

    Di aiuto non auto.. ciao

  2. ChioggiaTV

    13 gennaio 2014 at 16:40

    Grazie 🙂

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *