Do You Speak Chioggiotto?

Domenica ritorna la stagione concertistica di Chioggia

Scritto da il 25 gennaio 2014 alle 14:01
auditorium San Nicolo  Chioggia

Nuovo appuntamento musicale organizzato dall’associazione Lirico Musicale Clodiense nel quadro della XXII stagione concertistica di Chioggia.

 Domenica 26 gennaio, con inizio alle ore 11.30, all’auditorium San Nicolò (sito nella calle omonima) di Chioggia si esibiranno il pianista FABIO CROCCO e la clarinettista SILVIA DELL’AGNOLO, in un programma classico che prevede esecuzioni di: Francis Poulenc con la “Sonata per clarinetto e pianoforte,  Claude Debussy “Première Rhapsodie”,  Witold Lutoslawski “Dance Preludes”,  Astor Piazzolla “Milonga sin palabras”, Malcom Arnold “Sonatina per clarinetto e pianoforte”.

Ingresso: 5 euro con aperitivo.

www.almc.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *