Do You Speak Chioggiotto?

Cristal Club, la riapertura il 16 gennaio

Scritto da il 13 gennaio 2014 alle 11:01
cristal club

Qualche giorno fa la notizia della chiusura del locale Cristal Club di Sottomarina per ordinanza del Comune.

Il locale di lap dance e ballo è risultato sprovvisto del certificato di prevenzione incendi dal 2006. Per ragioni di sicurezza, il sindaco di Chioggia, con il parere della Prefettura, ha dovuto quindi firmare l’ordinanza di chiusura.

Abbiamo raccolto la dichiarazione del titolare Adolfo Tiozzo: “I motivi della chiusura, inaspettata e repentina come non mai per la burocrazia italiana, si trovano sul sito del comune di Chioggia alla voce “ordinanze” dal 2013. Non dò colpa a nessuno, perchè é stata una mia mancanza; solo è curioso che si accorgano dopo quasi 8 anni di questa mancanza e, nel giro di poche ore, si fa la caccia all’uomo. I vigili mi hanno cercato tutto il pomeriggio in giro per la città per notificarmi il provvedimento di chiusura. Comunque sto lavorando con l’ufficio Commercio e con l’associazione Commercianti di Chioggia per risolvere il problema e riaprire già giovedi 16 gennaio”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Assunta Boscolo

    13 gennaio 2014 at 13:54

    chisa che ni lo versa piiiiiiiiiii

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *