Do You Speak Chioggiotto?

Controllo ambientale, oggi a Mestre il rinnovo dei protocolli con le forze dell’ordine

Scritto da il 15 gennaio 2014 alle 11:01
Capitaneria di porto

Questa mattina alle ore 11.30 a Mestre l’assessore provinciale all’Ambiente Paolo Dalla Vecchia firmerà il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’ente provinciale e il Compartimento Polizia Stradale per il Veneto – Sezione Polizia Stradale di Venezia, sul tema della tutela ambientale.

Assessore Paolo Dalla Vecchia: «Stiamo rinnovando i protocolli che sono in scadenza con le forze dell’ordine del territorio perché il controllo ambientale costituisce una delle nostre maggiori priorità. Abbiamo verificato l’estrema utilità e i vantaggi pratici che si ottengono nel creare e istituzionalizzare meccanismi di condivisione e sinergia tra le varie forze di polizia, e gli organismi di controllo che si dedicano alla tutela dell’ambiente».

Sul tema del controllo ambientale la Provincia di Venezia ha attivato i protocolli con l’Agenzia delle Dogane, la Capitaneria di Porto di Chioggia, il Gruppo Carabinieri Tutela Ambiente, la Polizia Ferroviaria e la Polizia Stradale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *