Do You Speak Chioggiotto?

Chiude la palestra CrazyBody di Borgo, gli iscritti possono trasferirsi al Clodia Piscina e fitness

Scritto da il 2 gennaio 2014 alle 18:01
fitness_palestra

Ha chiuso i battenti la palestra CrazyBody di Borgo san Giovanni, gestita dalla stessa organizzazione che cura una famosa area fitness nella zona di Piove di Sacco. Il responsabile Paolo Bordin, raggiunto al telefono, ci ha spiegato che è stata una decisione della provincia che non ha rinnovato la convenzione.

Bordin ha aggiunto che per eliminare il più possibile i disagi per gli oltre 200 iscritti della struttura è stata stipulata una convenzione con il famoso centro del lungomare di Sottomarina “Clodia Piscina e Fitness” che si è impegnato ad accogliere gli ex iscritti del CrazyBody alle stesse condizioni economiche che avevano stipulato con la struttura di Borgo San Giovanni.

Esiste, per chi non fosse interessato al trasferimento al centro Clodia, la possibilità del rimborso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. FRANCESCA

    17 gennaio 2014 at 11:38

    scusate, a me hanno fatto pagare l’iscrizione il mese di dicembre, di ben 25 € pur sapendo che un mese dopo avrebbero chiuso la palestra. Vi sembra giusto? a chi posso rivolgermi per un risarcimento? l’iscrizione è annuale, e non mi pare giusto di aver pagato così tanto per un mese scarso di attività (tra feste natalizie ecc) ..

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *