Do You Speak Chioggiotto?

ChioggiaTV ha scelto il volto dell’imprenditore Marino Masiero per salutare il 2013

Scritto da il 1 gennaio 2014 alle 11:01
Marino Masiero

Imprenditore impegnato da anni a Chioggia, Marino Masiero si è fatto conoscere nel corso del 2013 soprattutto per una protesta che lo ha proiettato all’onore della cronaca, legata all’oramai famoso ponte sul Brenta: per alcuni mesi ci si è interrogati sull’opportunità di un’opera controversa e sulla sede più opportuna dove la stessa debba sorgere.

Marino Masiero è però anche molto altro: un imprenditore che sogna in grande per la nostra città, che cerca idee e strade nuove per farla emergere  e che attraverso interviste tv, messaggi su Facebook, chiacchere informali cerca di mettere in circolo idee per far crescere la nostra splendida città.

Si può condividere o meno il suo pensiero, però il suo agire e il suo dire aiutano a riflettere su ciò che Chioggia è oggi e su ciò che potrebbe diventare.

Attraverso un incontro video registrato, proviamo a riflettere sul presente e sul nostro futuro della nostra città.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *