Do You Speak Chioggiotto?

Centro Clodia risponde alle polemiche sulla convenzione con Crazy Body

Scritto da il 11 gennaio 2014 alle 19:01
clodia-piscina-fitness-slide-2

Notizia di qualche giorno fa la chiusura della palestra Crazy Body di Borgo San Giovanni e la convenzione con il Centro Clodia Piscine e Fitness di Sottomarina.

In seguito alle polemiche nate in rete da alcuni iscritti del Centro Clodia, che lamentano ora carenza di spazi per gli spogliatoi e in palestra e criticano le tariffe che per gli iscritti del Crazy Body appaiono inferiori, il Centro Clodia si dichiara molto rammaricato e spiega nel dettaglio la convenzione, facendo alcune precisazioni: “In merito alla convenzione stipulata con il Crazy Body, si riporta che dei 200 iscritti sono una cinquantina quelli accolti dal Centro Clodia e la tariffa in convenzione è la stessa tariffa valida per tutti i nuovi iscritti a Dicembre che hanno usufruito della promozione “1-2-3 Natale” per tre mesi, ampliamente pubblicizzata prima della convenzione con Crazy Body. Si specifica inoltre che il numero degli iscritti presso la nostra struttura non è aumentato rispetto al periodo marzo-novembre 2013 ma a Gennaio 2014 è a umentata la frequenza degli iscritti, probabilmente perchè dopo le feste la tendenza è di frequentare maggiormente il centro in preparazione della bella stagione. La direzione è davvero molto dispiaciuta ed è ben consapevole delle problematiche sorte in questo mese ed assicura che sta facendo di tutto per trovare soluzioni a breve termine nell’interesse dei propri clienti.”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. FRANCESCA

    17 gennaio 2014 at 11:39

    scusate, a me hanno fatto pagare l’iscrizione il mese di dicembre, di ben 25 € pur sapendo che un mese dopo avrebbero chiuso la palestra. Vi sembra giusto? a chi posso rivolgermi per un risarcimento? l’iscrizione è annuale, e non mi pare giusto di aver pagato così tanto per un mese scarso di attività (tra feste natalizie ecc) ..

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *