Do You Speak Chioggiotto?

Canoni posti barca in laguna. Sabato l’incontro che chiude la vicenda

Scritto da il 23 gennaio 2014 alle 14:01
posti barca

Sabato mattina i responsabili del Magistrato alle Acque arrivano a Chioggia per illustrare la conclusione della vicenda dei canoni arretrati per i posti barca.  Dovrebbero essere buone notizie per i concessionari, tanto per quanto riguarda gli arretrati che per i canoni da pagare e la loro modalità di calcolo.  Sembra infatti che nell’emendamento approvato nella legge di stabilità 2014 sia stata rispettata la specificità dell’area della Laguna di Venezia con criteri quindi di calcolo più corretti rispetto a prima.

L’appuntamento è alle 09,30 all’Auditorium di Chioggia e oltre ai responsabili del Magistrato alle acque è stata annunciata la presenza del sottosegretario Baretta, dell’assessore Mantovan e del Vice Sindaco Maurizio Salvagno.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *