Do You Speak Chioggiotto?

Big One, la tribute dei Pink Floyd al Geox

Scritto da il 7 gennaio 2014 alle 11:01
pink floyd tribute

Big One, The European Pink Floyd Show in arrivo al GEOX di Padova venerdì 17 gennaio (ore 21:00)

Ritenuti da giornalisti e critici musicali la migliore tribute band europea per l’esecuzione della musica dei Pink Floyd, il gruppo musicale BIG ONE nasce a Verona nel 1990 ed è composto da nove musicisti: Leonardo De Muzio (chitarra e voce solista); Elio Verga, fondatore del gruppo, (chitarra ritmica); Paolo Iemmi (basso e voce solista); Claudio Pigarelli e Stefano Righetti (piano, Hammond e synth); Alessandro Iannantuoni (batteria e percussioni). Special guests: Rossana D’Auria e Debora Farina (cori); Marco Scotti (sax).

Lo spettacolo che i Big One propongono è diviso in due parti e vuole presentare, in una successione mirata, la musica dei Pink Floyd partendo dal primo periodo psichedelico della famosa band inglese fino alla loro ultima produzione.

Lo spettacolo The European Pink Floyd Show è stato inserito in molti cartelloni di importanti festival nazionali ed esteri (in particolare in Belgio e Olanda).

Ecco uno dei video dei Big One

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *