Do You Speak Chioggiotto?

Audio Intervista: sabato lo spettacolo di Raul Cremona a Chioggia

Scritto da il 17 gennaio 2014 alle 13:01
Locarndina-Raul_web

Dopo i successi degli eventi in cartellone a fine 2013 la rassegna “Comici & Comici” riaccende i riflettori sabato 18 gennaio con l’arrivo di Raul Cremona e il suo spettacolo “Prestigi”.

Raul Cremona, ospite all’interno dell’appuntamento radiofonico del mattino di Radio Bcs “Riservato per Due”  condotto da Gianni Nardo, ha presentato lo spettacolo e raccontato la sua strada artistica originale: un pò comico e un pò prestigiatore. Proprio il mondo della magia è stato il suo primo passo nel mondo dello spettacolo, una passione coltivata già dall’infanzia. Il grande successo è arrivato però grazie alla ribalta comica televisiva di Zelig che gli ha aperto le porte anche dei più importanti teatri italiani.

Nel suo show racconterà del primo incontro con la magia e con il palcoscenico, portando lo spettatore per mano attraverso un mondo fatto di giochi, macchiette, canzoni e stralunati personaggi con un cilindro sempre pieno d’incanti.

L’inizio spettacolo è fissato per le 21,15 al teatro kursaal in lungomare Adriatico a Sottomarina, che ospita l’intera rassegna. Prevendite sul sito www.vivaticket.it

L’intervista registrata a Radio Bcs

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *